010 582030 info@parodi.it
Riscaldamento

Pompe di calore a Genova

Innovazione per il riscaldamento di casa tua!

PROMOZIONE POMPA DI CALORE
  • Motore esterno
  • unità interna con telecomando
  • pompa di calore
  • riscaldamento e condizionamento
  • tecnologia inverter
  • classe energetica A++
  • gas ecologico R32 a basso impatto ambientale

acquisto, montaggio, installazione chiavi in mano, completo di opere murarie necessarie e impianto elettrico

Tutto a norma e eseguito da professionisti con patente FGAS

da € 999+IVA

Approfitta della promozione

Perché scegliere una pompa di calore?

La pompa di calore è la vera grande innovazione nel settore del riscaldamento e del risparmio energetico, una tecnologia quattro volte più efficiente di un calorifero elettrico o di una caldaia a metano. 

Con le pompe di calore risparmi il 40% rispetto al metano e ben il 65% se usi il GPL o il gasolio.

Questa tecnologia non genera calore, ma trasferisce energia termica da una sorgente ad un’altra. Attraverso l’energia elettrica il sistema trae calore da sorgenti esterne “fredde” come aria o acqua e lo porta all’interno della casa, ma può fare anche il contrario, e quindi può sia riscaldare sia raffrescare un ambiente interno. L’utilizzo della pompa di calore spesso si associa a impianti fotovoltaici o pannelli solari, consentendo di risparmiare in modo consistente sul costo dell’energia. Noi di Parodi, a Genova, siamo gli specialisti delle caldaie in pompa di calore: offriamo preventivi gratuiti, assistenza su misura e consulenze specializzate.

Problemi con la pompa di calore?

Contatta il nostro Centro Assistenza!

LA PUBBLICITÀ DI PARODI DICE LA VERITÀ!

Ecco il Risparmio che puoi ottenere con la Pompa di Calore

Tipologie di
pompe di calore

Esistono 4 tipologie di pompe di calore. In tutti i casi, queste trasferiscono il calore da fonti di energia rinnovabile all’impianto di riscaldamento e all’acqua calda sanitaria.

ARIA-ARIA

ARIA-ACQUA

TERRA-ACQUA

ACQUA-ACQUA

Come scegliere una
pompa di calore?

Basta prestare attenzione a 3 semplici fattori:

  1. Potenza del dispositivo: la potenza che è in grado di erogare per svolgere le sue funzioni (per l’uso domestico va da 2,5 a 20 kW)
  2. Presenza dell’inverter: è un dispositivo che regola la velocità di funzionamento della pompa in rapporto alla potenza
  3. Classe di efficienza energetica: determina il consumo annuo di kW

Abbiamo numerosi marchi e prodotti all’insegna della migliore qualità nel settore: Toshiba, Hitachi, Samsung, Daikin, Olimpia Splendid e tanti altri. I nostri top di gamma Toshiba e Hitachi sono le migliori pompe di calore che potete trovare sul mercato. Scopriamole insieme!

Ventilazione meccanica controllata - Parodi

Pompe di Calore Toshiba

La gamma di pompe di calore Toshiba rappresenta la soluzione più avanzata per ogni esigenza di riscaldamento, con elevati valori di efficienza energetica, design moderno e riconosciuta affidabilità.

ARIA-ACQUA

Le soluzioni Hitachi rappresentano il massimo confort con il minimo consumo energetico, per riscaldare, refrigerare e produrre acqua sanitaria con tecnologie all’avanguardia nel settore.

Chiama Ora