010 582030 info@parodi.it

Pulizia climatizzatore? Scegli Hitachi e…… si pulisce da solo!

La pulizia del climatizzatore è un’operazione fondamentale: non solo assicura l’igiene dello strumento e, di conseguenza, l’emissione di aria perfettamente pulita, ma ne migliora anche l’efficienza riducendone i consumi. Sarebbe bello avere un climatizzatore che si pulisce da solo, vero? Ebbene, grazie ad Hitachi – brand all’avanguardia nella produzione di sistemi di condizionamento e riscaldamento – esiste!

Oggi gli elettrodomestici sono sempre più tecnologici, connessi, intelligenti. La pulizia, una di quelle operazioni non sempre gradite ai più, è un ambito che negli ultimi anni ha visto l’intenzione delle aziende a sviluppare soluzioni sempre più efficienti e confortevoli. Basti pensare al forno che si pulisce da solo grazie alla pirolisi. Con la funzione Frost Wash, Hitachi implementa nei suoi climatizzatori una delle tecnologie più innovative e all’avanguardia del settore.

I modelli “Premium”, “Akebono” e “Performance” con tecnologia Frost Wash sono in grado di pulirsi da soli: il particolare sistema prima cattura, poi congela e infine lava via la polvere, oltre a eventuali muffe o impurità. Questa funzione di auto-pulizia si attiva periodicamente oppure può essere attivata dal telecomando, senza preoccuparsi di aprire l’unità e pulire i filtri manualmente. Inoltre tutti i componenti interni del condizionatore sono in acciaio inox, materiale igienico che diminuisce la percentuale di polveri e batteri.

Climatizzatore Akebono Frost Wash: potenza e risparmio.

Uno dei modelli di punta di Hitachi è proprio l’Akebono. Oltre ad avere la funzione Frost Wash, è un climatizzatore fisso silenziosissimo con tecnologia Inverter e in Pompa di calore. Questo vuol dire che il sistema è in grado di raffreddare un ambiente interno oppure riscaldarlo, a seconda della stagione o semplicemente delle esigenze di chi lo abita. Ma non è finita qui: oltre ad essere garantito 5 anni, è la scelta giusta per chi è attento ai consumi (chi non lo è?). È in classe energetica A+++ e dispone di un sensore di presenza che permette di attivare il funzionamento in risparmio energetico quando le persone escono dalla stanza.

Con il pratico telecomando puoi controllare i consumi e provvedere alla programmazione settimanale (impostando accensione e spegnimento per ogni giorno della settimana). Infine, un’app intuitiva e completa permette di gestire il climatizzatore Akebono Hitachi dallo smartphone, sia con sistemi Android che con sistemi iOS.

Punti di forza in sintesi:

R

Consumi ridottissimi

R

Prestazioni elevate

R

Auto-pulizia

R

Telecomando a programmazione settimanale

R

App intuitiva per la gestione da mobile

 

Vuoi installare un nuovo climatizzatore? Vuoi sostituire il tuo impianto obsoleto con un sistema in pompa di calore e usufruire dei bonus fiscali previsti per tutto il 2020?

Oppure

Vieni a trovarci

Scopri il nuovo showroom di Parodi a Genova!

Via Pisacane 3A, 16129 Genova

Chiama Ora